Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Ciaramitaro mostra i denti: «Contro il Novara torno e vinciamo»

Il centrocampista ha smaltito i problemi al polpaccio ed è candidato a sostituire lo squalificato Caccetta

TRAPANI. «Il Novara è una squadra che ha delle grosse individualità. Sta incontrando qualche difficoltà ma rispetto all'anno scorso ha cambiato poco e, poiché nella passata stagione ha iniziato male e finito bene, credo che anche quest'anno chiuderà alla grande».
Ovviamente, però, Maurizio Ciaramitaro, il centrocampista del Trapani in predicato di tornare in campo domenica contro la formazione azzurra, spera che la risalita del Novara inizi dopo la partita che sosterrà al Provinciale.
«Non dobbiamo farci ingannare dalla loro attuale posizione di classifica - avverte, tuttavia -: sono in difficoltà ma hanno una rosa attrezzata per fare bene e credo che l’attuale sia, per loro, una classifica provvisoria. Dobbiamo, quindi, rispettarli, ma di certo non dobbiamo farci prendere dall'ansia. Dobbiamo tornare quelli che eravamo qualche mese fa: più smaliziati e spensierati, anche se - non nega - questo è un campionato difficile e che nasconde tantissime insidie. Sarà importante il sostegno dei tifosi. Nei primi mesi mi mi ha colpito l'entusiasmo e la passione che c'era allo stadio. Chiedo alla gente di starci ancora più vicina in questo momento particolare, visto che tra noi ci sono tanti ragazzi che giocano per la prima volta in serie B e che magari soffrono l'approccio con determinate partite».
IL SERVIZIO NELL’EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia