Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, l'ennesimo pareggio

BARI. Quarto pareggio consecutivo del Trapani che conquista un punto sul rettangolo del gioco di Bari in una gara che i granata avrebbero potuto vincere se non si fosse verificato un episodio sfortunato in difesa che ha permesso il gol barese che ha riequilibrato le sorti dell’incontro.
Il primo pericolo lo porta il Trapani al 14’ con l’ex Iunco che dal limite sfiora il palo. La risposta dei padroni casa arriva al 32’ con Defendi pure dalla distanza che impegna in una difficile parata il portiere Nordi.  Nella ripresa il Trapani parte a spron battuto e passa. E’ Iunco al 50’ a mettere un pallone in mezzo che Mancosu mette dentro di piatto sinistro. Il Bari non si da per vinto e con Galano coglie un palo con Beltrame che poi non riesce ad approfittarne.
Poi si rivede il Bari in area ma il Trapani non cede. Intanto la formazione di Boscaglia si affida alle ripartenze ma non riesce ad arrivare al raddoppio.  Al 36’ giunge al pareggio la formazione pugliese. E’ una deviazione galeotta di Terlizzi su tiro di Fedato che mette fuori causa il portiere granata Nordi  e la palla rotola lentamente in rete fra l’incredulità dei difensori trapanesi.  Due minuti dopo il Trapani reagisce con un colpo di testa del nuovo entrato Abate parato senza difficoltà dal portiere. E’ l’ultimo tentativo della formazione granata che non riesce più a vincere anche se crea diverse occasioni sotto porta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia