Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Garufo punta al bottino pieno: «Bari in crisi proviamo a vincere»

I granata reduci da tre pareggi di fila verso una trasferta impegnativa. Il difensore: «Hanno problemi in difesa, dovremo approfittarne»

TRAPANI. Il punto debole del Bari, il difensore esterno del Trapani Desiderio Garufo, lo individua nella difesa. «Prima giocavano a tre, ora sono passati alla difesa a quattro. Evidentemente si sono accorti che concedevano qualcosa», afferma il giocatore granata, puntando sul fatto che qualcosa i difensori del Bari continua a concedere, se è vero com’è vero che i «Galletti» sono reduci da quattro sconfitte consecutive.
«Eppure - dice Garufo, che dichiara di conoscere diversi giocatori del Bari - i nostri prossimi avversari sono una squadra che ha avuto i suoi periodi importanti. Troveremo una situazione particolare, perché vorranno vincere, ma anche noi vogliamo i tre punti».
Il Trapani è reduce da tre pareggi consecutivo, ma preceduti da tre sconfitte di fila. Ma per Garufo Bari-Trapani non sarà uno scontro-salvezza. «È troppo presto: mancano trenta partite alla fine del campionato, ma è chiaro che cercheremo di muovere ancora la classifica per lasciarci alle spalle quante più squadre possibile. Per questo - ripete - andremo a giocare a viso aperto».

Caricamento commenti

Commenta la notizia