Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Boscaglia soddisfatto a metà: «La squadra gira ma voglio velocità»

TRAPANI. Il Trapani riparte oggi dopo tre giorni di sosta. La prima parte del ritiro a Tarvisio è andata in archivio e questa mattina i granata si ritroveranno a Salemi per completare la preparazione precampionato, in vista dei primi impegni: la Tim Cup fra sette giorni e, soprattutto, lo storico debutto in serie B, sabato 24 a Padova, e in casa sabato 31 contro il Pescara.
La prima parte del ritiro è filata via senza particolari problemi. Ma, come è normale che sia, a catalizzare le attenzioni di tutti è stato il calendario. Il sorteggio, infatti, non è stato particolarmente benevolo con il Trapani dato che, dopo la trasferta di Padova e la sfida casalinga al Pescara, c’è una nuova sfida fuori dalle mura amiche, ad Empoli.
Tre formazioni tra le più blasonate. E mister Roberto Boscaglia non si sottrae al rituale commento. «Abbiamo una bella terzina — sono state le sue prime parole sull’avvio della stagione —. Tre partite difficilissime contro squadre che vogliono fare un gran campionato e giocarsi la serie A. Noi, però, saremo pronti e cercheremo di conquistare quanti più punti possibile, cercando anche di praticare un buon calcio».
UN SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia