Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alt ai rifiuti al mercato di Mazara, ordinanza del sindaco: provvedano gli ambulanti

MAZARA. Il sindaco Nicola Cristaldi ha emanato l'ordinanza con la quale si fa obbligo a tutti gli operatori del mercatino settimanale del mercoledì di munirsi di apposito contenitore all'interno del quale dovrà essere inserito ogni rifiuto solido urbano derivante dall'attività espletata, al fine di mantenere pulito tutto lo spazio loro assegnato.
Su tale contenitore dovrà essere scritto il nome del titolare l'esercizio ed il numero di assegnazione comunale. Alla chiusura della giornata lavorativa ciascuno operatore è obbligato a deporre i rifiuti solidi urbani, posti all'interno del contenitore ben chiuso, davanti lo spazio loro assegnato per agevolare il servizio di raccolta predisposto dall'ATO Belice Ambiente.
Eventuali rifiuti speciali o pericolosi prodotti nell'esercizio mercatale dovranno essere smaltiti, secondo le vigenti normative in materia, a cure e spese degli operatori. In caso di mancato rispetto dell'ordinanza l'operatore mercatale sarà sanzionato ai sensi dell'art. 20 della L.R. 18/1995 con l'obbligo del ripristino immediato della stato dei luoghi, salvo che il fatto non preveda sanzione più grave. Il testo integrale dell'ordinanza è consultabile all'indirizzo: www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Albo Pretorio Online - Pubblicazioni Online

Caricamento commenti

Commenta la notizia