Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salemi, bimbo di 22 mesi muore in casa dei nonni: indagini in corso

Secondo il racconto dei congiunti fatto agli agenti del commissariato di Castelvetrano, il bimbo stava giocando quando è caduto sbattendo la testa e procurandosi una profonda ferita

SALEMI. Un bambino di 22 mesi è morto nel giardino di casa dei nonni, in contrada terre Gialle a Salemi, in provincia di Trapani.  Secondo il racconto dei congiunti fatto agli agenti del commissariato di Castelvetrano, il bimbo stava giocando quando è caduto sbattendo la testa e procurandosi una profonda ferita. È stato trasportato dal nonno all'ospedale di Salemi, subito dopo è stato trasferito all'ospedale di Castelvetrano, dove sembra sia giunto già morto.

DISPOSTA L'AUTOPSIA. La magistratura ha disposto l'autopsia sulla salma del bambino di 22 mesi morto stamani nel cortile di casa dei nonni, in contrada Terre Gialle, a Salemi, mentre giocava. L'autopsia è stata già fissata per lunedì prossimo. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, effettuata dagli agenti del commissariato di Castelvetrano che hanno effettuato un sopralluogo, il bambino, sfuggendo per pochi attimi all'attenzione dei congiunti, si sarebbe arrampicato su alcune pedane in legno, cadendo da un'altezza di circa un metro e mezzo e battendo la testa a terra. Sarebbe morto in seguito alle gravi ferite riportate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia