Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, la tifoseria si mobilita per la trasferta di San Marino

Il 3-0 sul Pavia ha dato ulteriore entusiasmo a tutto un ambiente già caricatissimo in vista della trasferta

TRAPANI. I granata hanno riscoperto il Provinciale. Anche in virtù del clima primaverile, ma soprattutto per la validità degli interventi che sono stati effettuati sul manto erboso, oggi la seduta di allenamento si svolgerà, come quella di ieri, allo stadio. Un manto erboso che ha «retto» bene durante la partita di domenica contro il Pavia e che, anzi, ha favorito le belle trame di gioco ed il controllo della palla da parte dei granata, che rimangono una delle squadre più tecniche del girone. Il 3-0 sul Pavia, appunto perché frutto di una prova di grande qualità, ha dato, se possibile, ulteriore entusiasmo a tutto un ambiente già caricatissimo in vista della trasferta di San marino, prima di due consecutive (l’altra sarà sul campo dell’Albinoleffe). Una trasferta per la quale la tifoseria è mobilitata. Fino a sabato alle 19 è possibile acquistare i biglietti di accesso allo stadio Olimpico di Serravalle attraverso www.bookingschow.com, il numero verde 800 58 70 55 oppure i punti vendita Booking show. Il suggerimento è di acquistare i tagliandi per la Tribuna Nord, capace di 3.200 posti, dove si ritroveranno tutti i tifosi granata. va ribadito che a San Marino non saranno in vendita biglietti per i residenti in Sicilia e che, trattandosi di uno Stato estero, per accedere sul territorio della Repubblica del Titano, occorre la carta d'identità. San Marino-Trapani sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova, con l’assistenza di Maurizio De Troia di Termoli e di Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore. Chiffi ha diretto Trapani-Cremonese dell’ultimo turno di andata, un match che si è concluso sullo 0-0.
La prossima settimana rientrerà a Trapani «per stare vicino alla squadra in questa fase finale del campionato», ha scritto in un messaggio, Simone Basso che sabato scorso è stato sottoposto, al Policlinico San Matteo di Pavia, all’intervento al Tendine di Achille sinistro che si era lesionato nel corso del primo tempo di SudTirol-Trapani.
«Volevo ringraziare per la vicinanza che mi hanno dimostrato la società, i compagni, lo staff tecnico ed i tifosi in questi giorni non semplici per me - scrive nel suo messaggio Simone Basso -. Però il mio umore è buono anche grazie a questo affetto che in tanti mi hanno dimostrato; ed avendo vicino tutti voi sono sicuro che il recupero da questo brutto infortunio per me sarà più breve».

Caricamento commenti

Commenta la notizia