Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bando su servizio rimozione, controlli al Comune di Alcamo

Guardia di finanza e polizia hanno acquisito i documenti. A fare emergere il caso, chiedendo di conoscere "il motivo per cui fosse stata rinnovata la convenzione nonostante il riscontro di inadempienze" da parte degli aggiudicatari, era stato il gruppo di opposizione "ABC - Alcamo Bene Comune" in consiglio comunale

ALCAMO. La Guardia di Finanza di Trapani e la Polizia del commissariato alcamese hanno effettuato un controllo questa mattina nel Municipio di Alcamo, acquisendo documenti che sono oggetto di un’indagine avviata di recente dalle Fiamme Gialle in merito a un appalto che era stato aggiudicato per il servizio di rimozione, blocco e custodia dei veicoli in sosta vietata ad Alcamo.
A fare emergere il caso, chiedendo di conoscere "il motivo per cui fosse stata rinnovata la convenzione nonostante il riscontro di inadempienze" da parte degli aggiudicatari, era stato il gruppo di opposizione "ABC - Alcamo Bene Comune" in consiglio comunale. Nel frattempo, l'amministrazione municipale ha provveduto alla risoluzione del contratto, è stato pubblicato un nuovo bando e quindi affidato a un'altra ditta il servizio in questione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia