Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niente più auto in sosta in via De Roberto

A disporlo è Francesco Guarano, comandante della polizia municipale, a seguito delle indicazioni giunte al suo ufficio dal settore Lavori pubblici

TRAPANI. Niente più auto in sosta in via Federico De Roberto. A disporlo è Francesco Guarano, comandante della polizia municipale, a seguito delle indicazioni che sono giunte al suo ufficio da parte dell'ottavo Settore Lavori Pubblici.

Nella strada, infatti, circa un anno addietro sono stati eseguiti dei lavori di manutenzione. Nella nota si faceva rilevare, in relazione all'ultimazione dei lavori, l'opportunità di migliorare la circolazione veicolare in via De Roberto istituendo il divieto di sosta ed il segnale di arresto dello "Stop" negli incroci con le vie perpendicolari.

La proposta, quindi, è stata condivisa dal responsabile della squadra lavori del comando della polizia municipale, dopo aver svolto un sopralluogo unitamente al direttore dei lavori. Il divieto di sosta, quindi, è stato istituito nel lato est, nel tratto compreso tra la prima traversa di via Federico De Roberto e via Michele Amari, mentre il segnale di stop è stato posizionato nelle prime tre traverse ad intersezione con via De Roberto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia