Ciclisti indisciplinati richiamati dal sindaco

Il primo cittadino di Trapani ha ricevuto delle segnalazioni e constatato personalmente il modo di andare in bici da parte di alcune persone
Trapani, Archivio

TRAPANI. Il sindaco Vito Damiano ha invitato i ciclisti a rispettare le norme del Codice della Strada. Il primo cittadino ha ricevuto delle segnalazioni e constatato personalmente il modo di andare in bici da parte di alcune persone, che spesso vanno contromano nella strade a senso unico o camminano sui marciapiedi. Ci sarebbe anche chi entrerebbe nella zona a traffico limitato, nel centro storico della città. a velocità piuttosto sostenuta, incurante della presenza dei bambini che i genitori lasciano liberi, trattandosi di un’area chiusa al traffico e quindi senza veicoli.
Il sindaco Vito Damiano ha quindi invitato i ciclisti ad attenersi alle norme, dimostrando responsabilità e senso civico. Il capo dell’esecutivo di Palazzo D’Alì ha anche chiesto agli organi preposti, ad iniziare dagli agenti della Polizia Municipale una «più incisiva azione educativa», oltre che una maggiore presenza nelle vie e nelle zone a rischio.

MA.TO.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X