Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp, incarichi per primari e capi settore

Ecco le nuove nomine del commissario straordinario Fabrizio De Nicola. Domande per la direzione del Cup

TRAPANI. Disposti dal commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, Fabrizio De Nicola diversi incarichi per la guida di altrettante strutture complesse sanitarie della stessa Asp.
In particolare, con un provvedimento (in pubblicazione all’albo pretorio dell’Ente) il commissario straordinario ha deliberato specificatamente di procedere all’affidamento dei seguenti incarichi: la direzione del Dipartimento del farmaco è stata affidata ad Anna Maria Scrofani e l’incarico avrà la durata di 3 anni; è stata invece affidato a Luigi Sicurella la direzione del reparto di neurologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani per altri 5 anni; il reparto di dermatologia del nosocomio del capoluogo invece sarà guidato, sempre per 5 anni, da Leonardo Zichichi. La direzione del reparto di medicina generale dell’ospedale di Marsala è stata invece affidata a Raimondo Francesco Cristiano. 
Al Dipartimento Igiene sanità animale è stato invece chiamato, sempre con incarico della durata di 5 anni, Diego Todaro,mentre il dipartimento dell’Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche sarà guidato da Angelo Giudice.
Infine c'è da registrare che è stato definito (con altro provvedimento) il concorso per il reparto di chirurgia plastica:primo dei candidati idonei è risultato Antonio Cappiello, mentre erano sei i candidati idonei. E ancora, sempre per quanto riguarda la direzione di strutture dell’Asp, c’è da far rilevare che scade sabato prossimo il termine per la presentazione delle domande per la direzione del Cup (centro accettazione unificata).

Caricamento commenti

Commenta la notizia