Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia moglie, suoceri e cognata: arrestato tossicodipendente

A scatenare la furia dell'uomo, Maurizio Sansica di 36 anni, sarebbe stato il rifiuto opposto dalla moglie alla richiesta di denaro

TRAPANI. Maurizio Sansica, 36 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Marsala con l'accusa di avere selvaggiamente picchiato la moglie e altri familiari (suoceri e cognata).
A scatenare la furia dell'uomo sarebbe stato il rifiuto opposto dalla moglie alla richiesta di denaro. Soldi che a Sansica sarebbero serviti, secondo gli investigatori, per comprarsi la droga. Al diniego, il tossicodipendente ha ripetutamente colpito la moglie al volto con un bastone di legno e neanche l'intervento dei familiari, feriti anche loro, è servito a farlo calmare. Sansica è poi fuggito ed è stato bloccato mentre girava in bicicletta. Era ancora sporco di sangue, con un coltello in tasca.
Al Pronto soccorso, intanto, alla moglie sono state approntate le prime cure per le gravi ferite al volto, giudicate guaribili in 50 giorni. Probabilmente, sarà necessario anche un intervento chirurgico. Per il suocero del pregiudicato, invece, la prognosi dei medici è di 30 giorni. La suocera e la cognata sono state dimesse con una prognosi di 10 giorni. Per Sansica, il gip di Marsala ha convalidato l'arresto in carcere per tentata estorsione, lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia