Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acqua, riparati i guasti. I turni tornano regolari

Dopo i disagi dei giorni scorsi, l’erogazione è ora di nuovo a giorni alterni. Obiettivo del sindaco: assicurare una più efficiente fornitura d’acqua in città e nelle frazioni

TRAPANI. Torna l’acqua a giorni alterni. La distribuzione idrica in città e nelle frazioni sarà potenziata. L’annuncio è arrivato ieri dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Damiano.
Si sono infatti conclusi i lavori all’ acquedotto di Bresciana disposti dal Comune con l’obiettivo di migliorare l’ erogazione. Gli interventi, che in questi mesi hanno causato forti disagi ai cittadini, hanno interessato tutti e quattro i pozzi dell’impianto. Tra le altre cose sono anche stati sostituiti i quadri elettrici delle pompe di rilancio. L’obiettivo del sindaco Vito Damiano è di assicurare una più efficiente fornitura d’acqua in città e nelle frazioni.
Ed in queste ore sono partiti i nuovi turni di erogazione: l’acqua sarà distribuita nelle varie giorni della città a giorni alterni. Ieri è toccato alla zona di “Trapani nuova”, mentre oggi l’acqua arriverà nel centro storico. Domani spetterà nuovamente alla periferia. Durante i lavori di manutenzione all’impianto l’acqua è stata distribuita ogni tre giorni ed in diverse parti del territorio si sono registrati disagi per la penuria d’acqua.

Un servizio nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia in edicola oggi.


Caricamento commenti

Commenta la notizia