Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuoriprogramma in Consiglio Lite o scherzo fra Fazio e Pumo

Al culmine di un inseguimento in aula, l’ex sindaco avrebbe aggredito il consigliere dandogli un morso al naso. In una nota ha poi parlato di un incidente

TRAPANI. Fuori programma in consiglio comunale a Trapani: una lite tra l'ex sindaco Mimmo Fazio e il consigliere dell'Mpa Salvatore Pumo. Fazio, al culmine di un inseguimento in aula, avrebbe aggredito Pumo dando un morso al naso al consigliere.
La circostanza viene smentita dall’ex sindaco, che parla di un incidente. «Rimango sconcertato - dice - come venga manipolata e strumentalizzata la realtà: da un banale scherzo si passa ad una rissa a colpi di morsi». L'ex sindaco in una nota spiega che «nel tentativo di ricambiare il 'gavettonè ricevuto dal consigliere Pumo, questo, alzando improvvisamente ed istintivamente la testa, ha urtato sulla mia bocca riportando un lieve taglio sul naso, immediatamente tamponato con un cerotto. Si potrà obiettare che un clima goliardico non si addice ad un Consesso consiliare, ma mi preme rilevare che il tutto è accaduto alla fine dei lavori d'aula. Questa è la realtà dei fatti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia